hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

consegne domicilio
Catalogo Prodotti / Alimentazione e Integratori / Diabete / Presidi
PIC STRISCE GLUCO MONITOR 25PZ

PIC STRISCE GLUCO MONITOR 25PZ

PIKDARE SpA
minsan: 974967212
ean: 8058090019114
Vai alla descrizione prodotto

 Bassa disponibilità

PIC solutions Pic GlucoTest Kit glucometro

Descrizione
È il kit completo per la misurazione glicemica con glucometro, dispositivo pungidito, lancette per il prelievo e strisce reattive.
Nato dalla Indolor Experience e ispirato alla nuova filosofia DLS, Design Language Solution.
Rende il controllo glicemico pratico, rapido e quasi indolore.
Pratico perché tutto a portata di mano, così si può effettuare il controllo in 4 semplici gesti.
Rapido, perché è subito pronto all'uso e in circa 5 secondi fornisce il risultato della misurazione.
In più si può classificare la misurazione in pre/post pranzo, ricevere avvisi in caso di rischio di episodi ipoglicemici e promemoria per effettuare il controllo 2 ore dopo i pasti (fino a 4 promemoria al giorno).
Attraverso la sua interfaccia intuitiva si può richiamare le ultime misurazioni, consultare le medie dei risultati precedenti e scaricare tutti i valori comodamente sul pc.
Minimizzare il dolore grazie alla Rapid Draw Technology, ad assorbimento rapido nata dalla ricerca Indolor Experience, che riduce la quantità di sangue necessaria alla rilevazione - solo 0,3 microlitri.
Come risultato il fastidio della puntura quasi scompare, perché è sufficiente un prelievo più superficiale - con lancetta più sottile - per ottenere già la giusta quantità di sangue, minimizzando così il rischio di doversi pungere più volte per insufficienza del campione.

Formato
Pic Glucotest viene fornito in un comodo astuccio, completo di tutti gli accessori: 1 glucometro (batteria inclusa); 1 dispositivo pungidito; 10 strisce reattive con Rapid Draw Technology; 5 lancette sterili 30G; 5 lancette sterili 32G più sottili; 1 striscia di controllo - da usare per la tua prima misurazione.

Cod 0205600020020
previste può determinare letture non accurate.
Non congelare né refrigerare.
Usare le strisce reattive a temperature comprese tra 5 e 45 °C.
Usare le strisce reattive in ambienti con livelli di umidità compresi tra il 10 e il 90%.
Non conservare le strisce reattive o la soluzione di controllo vicino a candeggina o detergenti contenenti candeggina.
Riposizionare il coperchio sul flacone e chiuderlo bene subito dopo aver prelevato la striscia.
Conservare sempre le strisce reattive nel flacone originale. Usare le strisce reattive subito dopo averla estratta dal flacone.
Non usare strisce reattive lacerate, piegate o danneggiate in qualsiasi modo.
Non riutilizzare le strisce reattive usate

Conservazione
Conservare le strisce reattive in un ambiente fresco e asciutto, a temperature comprese tra 2 e 30 °C.

Formato
25 pezzi.

Cod 0205600020020

  • Ritiro in Farmacia Ritiro Gratuito

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy